Eventi Personalizzati

Eventi Personalizzati

Gallery Lamezia SummerTime 2016

Già dal 1986, in occasione dell’estate a Lamezia Terme, con la prima rassegna di teatro in strada realizzata nel sud d’Italia, Piero Bonaccurso produce e distribuisce festival che trasformano i centri storici delle città in teatri.

Questi eventi segnano Un importante momento di crescita culturale e artistica Un punto fondamentale nella storia del teatro in città e nella regione. Per la prima volta Artisti e gruppi di diverse nazionalità invadono in modo festoso Le strade e le piazze esprimendosi in mille direzioni e forme artistiche.

Cantastorie, musica vagabonda, musicisti, teatro, attori, teatranti, clowns, comici, mimi, danze, ballerini, burattini, marionette, pupazzi, giochi, giocolerie, sfide, acrobazie, trampoli, funamboli e prove di abilità, ci fanno rivivere gli spazi e i luoghi della memoria storica collettiva In modo immaginifico e fantasioso. Momenti di sereno coinvolgimento fisico ed emotivo.

Il festival che vi proponiamo in questo progetto vuole restare fedele ai vecchi temi che hanno riscosso successo di pubblico e di critica, quelli cari alla cultura popolare: la Festa – la Strada – il Circo

Per maggiori info chiama al teatrop – Società Cooperativa Sociale Tel 0968 437125 mobile 3935598348
e-mail: info@teatrop.it